ISPIRAZIONI DI VIAGGIO

Abisko - Translapponia

ABISKO, definito dai fotografi uno dei posti migliori al mondo per l'avvistamento più intenso delle aurore boreali. Siamo nell' autentica, selvaggia e fredda tundra della Lapponia Svedese. Un  viaggio di forti emozioni in treno, sulla linea della TRANSLAPPONIA, fino all'Aurora Sky Station lungo il grande lago ghiacciato e fra  immensi sconfinati spazi.  

MYANMAR - Birmania 

(Yangon - Lago Inle - Pindaya - Mandalay - Bagan)
Paese bucolico dalle mille sfaccettature, villaggi lacustri contornati da giardini galleggianti, passeggiare fra  le piantagioni di tè raccontate da una famiglia locale, i mercati ricchi di colori e sapori, le forti tradizioni legate alla musica alla danza e al teatro, i monasteri e il culto del buddismo : un tour nella Birmania AUTENTICA

LANZAROTE - Canarie

La più autentica, un susseguirsi di dune e distese di lava. Spiaggie bianchissime alternate a spiaggie nere , una natura primitiva dichiarata Riserva Mondiale della Biosfera, da esplorare in mountain bike o con trekking fra uliveti e crateri

ABU DHABI e DUBAI

Dove l'impossibile è reso possibile.
Moderne opere architettoniche si fondono al passato. , Grattacieli che sfiorano le nuvole, isole artificiali, palazzi dalle forme assurde. Cavalcare con un quad o con il cammello la Big Red, la duna rossa più famosa del deserto, salire al 142° piano del  Burji Khalifa, l'edificio più alto mai costruito al mondo di mt 828 , le fontane danzanti che ai piedi dell'edificio si alzano in uno spettacolo suggestivo fino a 250mt, la visita de La Vela, uno dei 6 Hotel a 7*, la maestosa moschea di Sheidk Zayed , Yas Island, la casa del circuito di Formula 1.


MALDIVE ATOLLO DI HAA DHAALU 
Isola di Hanimaadhoo 

MALDIVE IN GUEST HOUSE - L'unico ECO HOTEL dell'arcipelago
Situato
 fronte mare su una spiaggia privata di sabbia corallina lunga 500 metri e  gode di una bellissima laguna,  molto ampia. Indicato per chi cerca una vacanza a stretto contatto con gente locale, senza rinunciare al comfort di un resort.


OMAN 

OMAN e il DESERTO rosa DI WHAHIBA SANDS

Una terra di contrasti, aspri canyon, deserti e spiagge infinite, oasi lussureggianti, cascatelle e laghetti circondati da palme, i tramonti visti dalla sommità di una duna .... spazi infiniti da vivere soprattutto off road
Il 1000 Nights Camp in posizione
 isolata a 40 km nel cuore più remoto del deserto incastonato tra le dune per vivere l'OMAN più autentico e suggestivo  


SEYCHELLES tour Isole Praslin, Mahè e La Digue

Dedicato agli esploratori delle isole oceaniche più antiche del mondo, romantiche per definizione offrono ecosistemici unici, spiagge incorniciate da massi granitici, una flora e una fauna senza uguali. Un'esperienza di alloggio in Gueshouse è la maniera migliore per assaporare il calore delle comunità isolane che le popolano. 


MAROCCO - Marrakech e la baia di Dakhla 

La metropoli berbera con la sua Medina e lo shopping fra gli artigiani locali unito ad un soggiorno dai mille colori nella baia di Dakhla adagiata tra il deserto del Sahara marocchino e l’oceano, una rotta ancora vergine, uno dei SURF spot più belli al mondo ma anche meta per escursioni e "sand surf" nel deserto! 

ZANZIBAR

"It's a kind of magic" (cantava Freddy Mercury nato proprio a Stone Towne) . Un'isola magica che incanta con le sue spiaggie bianchissime , le foreste pluviali, le riserve naturali, il tramonto visto dall'Africa House.

Per informazioni e preventivi dettagliati: compila il modulo e mandami la tua richiesta senza impegno oppure chiamami, contattami via sms o whatsapp al 335 8412812